Condizioni di Vendita

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato mediante:
Contrassegno: il pagamento avverrà al momento dell’arrivo a destinazione della merce. La Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA darà mandato al trasportatore di incassare per proprio conto la somma dovuta. Se non pattuito diversamente, il pagamento della merce da parte del ricevitore dovrà essere effettuato esclusivamente in contanti fino ad un massimo di € 1’000 ( mille ). Se chiaramente esplicitato in forma scritta, può essere previsto il ritiro da parte del trasportatore di un assegno bancario intestato direttamente al corriere BRT SPA fino ad un massimo di € 400. Inoltre per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo in fattura di Euro 5,00.

Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard, Carte Prepagate): nel caso di acquisto dei prodotti con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’Istituto bancario di riferimento autorizzerà l’impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’ordine sarà evaso non appena effettuato il pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto la Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.molinodelladoccia.it.

PayPal: selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà indirizzo email, password ed effettuerà il pagamento. I dati finanziari del cliente saranno gestiti direttamente da PayPal.

Bonifico Bancario anticipato: l’ordine verrà evaso all’avvenuta ricezione del bonifico.

DETTAGLI BANCARI

beneficiario: MONTALBANO AGRICOLA ALIMENTARE TOSCANA SPA

banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

Filiale di Lamporecchio (PT)

Cin O

Abi 01030

Cab 70400

c/c 000000552934

IBAN: IT 50 O 01030 70400 000000552934

BBAN: O 01030 70400 000000552934

BIC PASCITMMLAM

Consegna

La consegna viene effettuata direttamente a domicilio (all’indirizzo indicato dal cliente nel format dell’ordine) tra i 10/15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale avvalendosi di corrieri qualificati.
Il contributo spese di spedizione e imballo viene calcolato come segue:

– Territorio nazionale: 13,00 Euro IVA compresa per ordini inferiori a 190,00 Euro. Per ordini superiori a 190,00 Euro le spese di spedizione sono gratuite per le consegne all’interno del territorio nazionale.

– Territorio UE: le spese di trasporto saranno calcolate al momento dell’ordine all’interno dello shop online per i suguenti stati: Francia, Belgio, Germania, Olanda, Lussemburgo, Austria, Danimarca, Polonia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia e Inghilterra. Il costo del trasporto varia al variare del peso, del volume e del paese di destinazione.

Per gli stati UE non inclusi nell’elenco sopra le spese di trasporto non saranno calcolate direttamente nello shop online, ma fornite successivamente dagli uffici commerciali della Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA e il cliente sarà informato con una comunicazione al momento in cui termina l’acquisto. In questi casi il cliente riceverà una comunicazione successiva dell’azienda con una quotazione personalizzata delle spese di trasporto. Il cliente avrà la facoltà di confermare l’ordine oppure di rinunciare all’acquisto.

– Territorio EXTRA UE: le spese di trasporto saranno calcolate al momento dell’ordine all’interno dello shop online per i suegueti stati: Svizzera. Le spese di spedizione calcolate per le consegne in Svizzera non includono i dazi e gli oneri doganali richiesti, che saranno completamente a carico del cliente.

Per gli altri stati EXTRA UE le spese di trasporto non saranno calcolate direttamente nello shop online, ma fornite successivamente dagli uffici commerciali della Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA e il cliente sarà informato con una comunicazione al momento in cui termina l’acquisto. In questi casi il cliente riceverà una comunicazione successiva dell’azienda con una quotazione personalizzata delle spese di trasporto. Il cliente avrà la facoltà di confermare l’ordine oppure di rinunciare all’acquisto.

Nel caso il cliente rilevi danneggiamenti esterni nell’imballo ha la facoltà di procedere come segue:

– se ritiene che il danneggiamento sia solo superficiale può accettare la consegna con riserva, annotando la riserva sul DDT o sul tagliandodi consegna.

– se invece ritiene che il danneggiamento abbia compromesso la merce può respingere l’intera consegna al corriere annotando sul DDT o sul tagliandodi consegna le motivazioni (es. “merce respinta perchè…”)

Contestualmente il cliente ha la facoltà di comunicare il danneggiamento alla Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA, che provvederà ad una nuova spedizione.

In caso di mancata comunicazione del cliente la Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA sarà comunque avvertita dal corriere del danneggiamento della merce.

Indisponibilità dei prodotti

In caso di indisponibilità temporanea delle confezioni richieste, sarà cura della Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA informare tempestivamente il cliente sulla data della nuova disponibilità.

Diritto di recesso

Il cliente ai sensi del D.Lgs. N°206 del 06/09/2005 e succ. mod. ha diritto di recedere dall’acquisto e procedere alla restituzione della merce entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA ai seguenti contatti:

info@molinodelladoccia.it

Fax. 0039 0571 568143

Tel: 0039 0571 739131 (il centralino è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30e dalle 14,30 alle 18,30).

Sarà cura dell’azienda effettuare il ritiro della merce presso il domicilio del cliente e provvedere al rimborso di quanto già pagato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso da parte del cliente.

Comunicazioni e reclami

Per qualsiasi informazione, lamentela o richiesta l’ufficio commerciale della Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA rimane a completa disposizione dei clienti ai seguenti contatti:

info@molinodelladoccia.it

Fax. 0039 0571 568143

Tel: 0039 0571 739131 (il centralino è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30).

Tutela dei minori

La Montalbano Agricola Alimentare Toscana SpA non accetta ordini dai minori di 18 anni.